LAVORA CON NOI
FRAMESI S.p.A.

Vorresti intraprendere un percorso lavorativo in cui poter arricchire le tue capacità e competenze? Unisciti a noi!

Qui troverai le nostre offerte di lavoro attive, ma puoi comunque inviarci la tua candidatura spontanea scrivendo a selezione@framesi.it.
CONSULENTE COMMERCIALE
Sede di lavoro: VENEZIA, VICENZA, TREVISO, BRESCIA

Scopri

FRAMESI RICERCA UN CONSULENTE COMMERCIALE SU VENEZIA, VICENZA, TREVISO E BRESCIA

 

Sei un agente di commercio ambizioso e appassionato del mondo dell'haircare? Framesi Spa, leader italiano nel settore parrucchieri, ti aspetta per costruire insieme un futuro di successo!

Da 80 anni, ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di alta qualità, innovazione continua e formazione all'avanguardia ai nostri clienti. Con una solida reputazione e una visione di crescita costante, cerchiamo talenti che condividano la nostra passione e desiderino far parte di un team vincente.

 

Cosa ti offriamo:

  • Rappresenta un marchio iconico: Entra a far parte della famiglia Framesi e porta l'eccellenza italiana nel settore haircare.
  • Formazione continua: Investiamo nel tuo successo con programmi di formazione sui nostri prodotti e tecniche di vendita all'avanguardia.
  • Ambiente dinamico e stimolante: Lavora in un contesto collaborativo e ricco di opportunità di crescita.
  • Piano provvigionale competitivo: Riconosciamo il tuo impegno con un piano provvigionale incentivante e premi per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Percorso di crescita professionale: Offriamo concrete possibilità di sviluppo all'interno dell'azienda.

 

Le tue responsabilità:

  • Sviluppo e gestione del portafoglio clienti: Costruisci relazioni solide e durature nel tuo territorio.
  • Consulenza personalizzata: Identifica le esigenze dei clienti e proponi soluzioni su misura.
  • Vendita e negoziazione: Presenta i nostri prodotti/servizi e chiudi contratti di successo.
  • Raccolta feedback: Ascolta i clienti e condividi le loro opinioni con il team di vendita.
  • Raggiungimento obiettivi: Contribuisci al successo dell'azienda raggiungendo gli obiettivi di vendita.

 

Il tuo profilo:

  • Esperienza di vendita: Precedente esperienza come agente di commercio, preferibilmente nel settore haircare.
  • Comunicazione efficace: Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo.
  • Orientamento al risultato: Spirito imprenditoriale e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Autonomia e organizzazione: Capacità di lavorare in autonomia e gestire il tempo in modo efficiente.
  • Disponibilità a viaggiare: Flessibilità per spostamenti nel territorio.

 

Come candidarti:

Invia il tuo CV e una lettera di presentazione a Mirko Mattei (mmattei@framesi.it).

 

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016.

La società che pubblica questo annuncio si impegna, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale da parte della società stessa, anche tramite l'utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

I dati personali da lei forniti saranno conservati per il tempo necessario a portare a termine la selezione del profilo ricercato.

Il Titolare del Trattamento è Framesi S.p.A. con sede in Paderno Dugnano (Mi) - S.S. Dei Giovi 135 - 02/99040441.

I dati personali forniti volontariamente dagli interessati non saranno comunicati a terzi.

Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.

In ogni momento l'interessato potrà esercitare ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR i suoi diritti contattando il Titolare presso la sede sopra indicata.

BRAND MANAGER
Sede di lavoro: PADERNO DUGNANO

Scopri

FRAMESI RICERCA UN/UNA BRAND MANAGER

 

La risorsa inserita, riportando alla Direzione Marketing, si occuperà di:

  • Analisi di mercato e di redditività prodotto, analisi della concorrenza, posizionamento sul mercato, pricing.
  • Monitoraggio del ciclo di vita del prodotto.
  • Sviluppo, organizzazione e coordinamento delle attività tecnico operative relative al lancio di nuovi prodotti, alla realizzazione dei materiali promozionali e delle iniziative di supporto al prodotto.
  • Monitoraggio andamento test prodotto in collaborazione con ricerca e sviluppo.
  • Coordinamento agenzie e fornitori esterni per lo sviluppo della grafica e dei materiali di comunicazione.
  • Programmazione, gestione e monitoraggio andamento campagne promozionali.
  • Predisposizione dati e controllo dei budget assegnati (raccolta dati previsionali e consuntivi).

 

Il profilo ideale prevede:

  • Laurea in discipline economiche con indirizzo marketing.
  • Esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni preferibilmente in aziende internazionali produttrici di beni di consumo.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Esperienza di almeno 5 anni nell’area Marketing di aziende dinamiche, operanti a livello internazionale nel settore cosmetico.
  • Attitudine al project management, flessibilità e predisposizione a lavorare in team completano il profilo.

 

Proponiamo CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ DA AGOSTO 2025, CCNL Industria Chimica Industria; contratto full time in presenza, RAL e inquadramento da definire in base alla seniority.

 

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016.

La società che pubblica questo annuncio si impegna, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale da parte della società stessa, anche tramite l'utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

I dati personali da lei forniti saranno conservati per il tempo necessario a portare a termine la selezione del profilo ricercato.

Il Titolare del Trattamento è Framesi S.p.A. con sede in Paderno Dugnano (MI) - S.S. Dei Giovi 135 - 02/99040441.

I dati personali forniti volontariamente dagli interessati non saranno comunicati a terzi.

Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.

In ogni momento l'interessato potrà esercitare, ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR, i suoi diritti contattando il Titolare presso la sede sopra indicata.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Sede di lavoro: PADERNO DUGNANO

Scopri

FRAMESI RICERCA UN/UNA IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

 

La risorsa inserita, riportando alla Direzione Aziendale si occuperà di:

  • Controllo e gestione degli ordini dei clienti italiani, annullamenti contratti, note di credito.
  • Contatto con la rete vendita.
  • Contatto con i corrieri per problematiche legate alle consegne.
  • Gestione amministrativa dei resi.

 

Il profilo ideale prevede:

  • Diploma di ragioneria o simili.
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende produttrici di beni di largo consumo.
  • Ordine, metodo e precisione.
  • Dimestichezza con gli strumenti informatici.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Approccio concreto alla risoluzione dei problemi.
  • Conoscenza lingua inglese.

 

Proponiamo contratto a tempo indeterminato da settembre 2025, CCNL Industria Chimica Industria; contratto full time in presenza, RAL e inquadramento da definire in base alla seniority.

 

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016.

La società che pubblica questo annuncio si impegna, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale da parte della società stessa, anche tramite l'utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.

I dati personali da lei forniti saranno conservati per il tempo necessario a portare a termine la selezione del profilo ricercato.

Il Titolare del Trattamento è Framesi S.p.A. con sede in Paderno Dugnano (MI) - S.S. Dei Giovi 135 - 02/99040441.

I dati personali forniti volontariamente dagli interessati non saranno comunicati a terzi.

Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.

FRAMESI è certificata UNI EN ISO 9001:2015 UNI EN ISO 22716:2008